Facoltà Sanitarie

CORSI DI LAUREA IN PROFESSIONI SANITARIE

Una grande opportunità per gli aspiranti ‘camici bianchi’. Sono aperte le iscrizioni per i corsi di laurea in professioni sanitarie nella città universitaria di Arad, in Romania.

L’associazione AISDE guida lo studente creando il dossier documentale completo per l’accesso, orientandolo nelle varie possibilità. Tutor e docenti accompagneranno il candidato ad affrontare i vari argomenti presenti nel test, che si terrà a fine luglio, con prove di simulazione.

iscrizioni facoltà sanitarie in romania

Il piano di preparazione, che avrà inizio nel mese di maggio, prevede:

  • tutoraggio;
  • testi scolastici;
  • percorso formativo su lingua e argomenti materia previsti nel test;
  • centro ricreativo.

L’accesso è possibile per i seguenti corsi di laurea in professioni sanitarie:

  1. Medicina e Chirurgia
  2. Medicina e Veterinaria
  3. Odontoiatria
  4. Psicologia
  5. Farmacia
  6. Nutrizione e Dietetica
  7. Fisioterapia
  8. Tecniche diagnostiche

L’IMPEGNO DI AISDE

L’associazione AISDE, nasce per mettere in contatto gli studenti e i docenti con le opportunità di studio messe a disposizione dalle istituzioni formative universitarie di vari paesi. AISDE, nello specifico supporta i propri soci nella selezione e nell’analisi delle informazioni necessarie ed utili, per l’inserimento presso le facoltà mediche nelle Università Europee.

Il nostro team di esperti assiste i soci lungo tutto il percorso di preparazione, con programmi specifici di affiancamento che rendono più agevole e semplice l’iter burocratico di iscrizione e quello di inserimento vero e proprio.

https://www.aisde.it/wp-content/uploads/2019/10/AISDE-POP-UP-OTT-2019_1600.jpg