Facoltà scientifiche, sociali, umanistiche

altre facoltà

L’Europa è una delle aree con maggiore densità di atenei di eccellenza del globo. L’eccellenza delle istituzioni formative universitarie è confermata dall’altissimo livello qualitativo delle facoltà di carattere scientifico che partecipano a programmi di ricerca all’avanguardia.

Studiare in Europa, o arricchire il proprio curriculum accademico presso una facoltà europea contribuisce ad arricchire il proprio bagaglio professionale ed umano. In considerazione di ciò AISDE, monitora periodicamente le università europee più dinamiche per indirizzare i propri soci verso corsi di laurea che realmente diano inizio a carriere di respiro internazionale.

Sono moltissime le opportunità e le occasioni di alta formazione il cui accesso AISDE è in grado di assicurare ai propri associati. Il percorso di avvicinamento parte però sempre da una attenta valutazione delle esigenze e delle aspirazioni dei candidati. La seconda fase è l‘analisi delle opportunità comparata con le caratteristiche di chi aspira ad intraprendere una carriera di studi prestigiosa e soddisfacente.

Assistiamo i nostri soci per diverse facoltà e discipline accademiche:

  1. Economia
  2. Diritto internazionale
  3. Architettura
  4. Ingegneria, Varie Specializzazioni
  5. Scienze della comunicazione
  6. Scienze del turismo
  7. Relazioni Internazionali
  8. Scienze pedagogiche