Riconoscimento Titoli

riconoscimento titoli

La libera circolazione delle idee, delle competenze, delle professionalità e la mobilità delle persone all’interno dello spazio europeo è da sempre la spinta ideologica di AISDE. Anzi ne è stata la sua genesi.

Crediamo che questa fluidità geografica delle professionalità sia un volano imprescindibile allo sviluppo di tutta l’Europa.

Crediamo inoltre, che lo scambio di idee e la contaminazioni tra diverse visioni del mondo sia il terreno di cultura più fecondo della prossima rivoluzione economica.

Sempre più professionisti con una formazione ed una forma giuridica stabilita in un paese estero, desiderano poter trasferire semplicemente le proprie attività in un altro paese.

Sappiamo quanto sia importante fornire assistenza a questa categoria di professionisti, per questa ragione la Nostra Associazione, da tempo ha messo a punto una serie di servizi che hanno lo scopo di guidare i nostri associati verso l’obiettivo del riconoscimento dei titoli professionali.

AISDE, fornisce tutte le informazioni in diverse aree di competenza, guidando i soci in tutte le procedure necessarie da svolgere.

Siamo in grado di assicurare la nostra assistenza sia nell’area delle Professioni Sanitarie e Mediche, che in altri settori quali le professioni di carattere giuridico che consulenziale e tecnico.

https://www.aisde.it/wp-content/uploads/2019/10/AISDE-POP-UP-OTT-2019_1600.jpg