Diventare socio

diventa socio

Le aziende moderne, così come le istituzioni di formazione di qualsiasi livello sono sempre più alla ricerca di profili professionali di qualità.

I giovani e coloro che intendono investire sulla propria formazione devono essere consapevoli che il curriculum conta sempre di più.

Studiare in un paese europeo, continuare e perfezionare la propria formazione in una università internazionale è la chiave di volta di una qualsiasi carriera professionale e umana. L’esperienza dello studio all’estero porta non solo vantaggi di tipo formativo ma anche e soprattutto un' apertura mentale, che è sempre più determinante per il  proprio successo. Le indagini statistiche effettuate dagli organismi UE indicano che  sono proprio i percorsi formativi con respiro internazionale ad essere la garanzia migliore del pieno inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

AISDE crede nell'interscambio di idee e di cultura formativa. Entrare a fare parte della famiglia AISDE significa entrare in un contesto internazionale.

Il vantaggio immediato è quello di avere in contatto con altri studenti, portatori di esperienze e visioni di vita diverse e stimolanti.

AISDE supporta i propri associati nelle scelte professionali a anche di vita con passione e competenza.

Associarsi ad AISDE significa scegliere di affidarsi ad un compagno di strada condividendone le stesse aspirazioni.

AISDE significa anche avere la possibilità di accedere con vantaggi e convenzioni particolari ad una serie di servizi offerti da istituzioni partner.

AISDE, la scelta che ti rappresenta per entrare con sicurezza nel futuro.

SCHEDA ADESIONE

Come associarsi 

Faq

another content tab