Test ammissione medicina 2020, come muoversi

Il test di ammissione per la facoltà di medicina è considerato tra i più difficili da superare, con un’affluenza che negli ultimi anni sta toccando picchi sempre più alti. Quindi è bene iniziare a informarsi subito sulle date e sulle diverse opzioni che un aspirante medico ha davanti a sé prima di prendere una decisione su quale Università vuole frequentare.

Proprio in questi giorni in Italia si stanno svolgendo i primi test ammissione medicina 2020, sia pubblici che privati. Ma c’è chi pensa anche al sogno di tentare questa strada in Europa.

La giornata informativa a Roma

A tal proposito Aisde, Associazione Italiana Studenti e Docenti Europei, in partnership con SpecializzazioniMedicina.it, da anni impegnata alla divulgazione delle occasioni di formazione in Europa, organizza per il giorno 6 marzo 2020, venerdì, un incontro informativo a Roma, tramite colloqui one to one, per illustrare ai maturandi e ai giovani diplomati interessati ad intraprendere questo percorso in Romania.

L’appuntamento è riservato anche a chi è interessato a conoscere le modalità per superare i test per le professioni sanitarie 2020.

Lo scopo della nostra associazione è anche quello di accompagnare i giovani, gli studenti i docenti, in percorsi formativi più vicini alle loro aspirazioni ed ai loro sogni. Troppo frequentemente succede che le aspirazioni si scontrino con problemi di natura burocratica, procedurale o solo con le difficoltà logistiche insite nel doversi confrontare con realtà al di fuori della propria esperienza e conoscenza.

Come partecipare

L’appuntamento è presso l’hotel Nh Collection (Roma Termini), dalle 9 alle 17.00. E' necessario prenotare il colloquio con i nostri tutor e la nostra segreteria organizzativa.

Prenota il colloquio informativo, potrai confrontarti con i nostri esperti e tutor sulle possibilità di formazione in Europa per le facoltà mediche e professioni sanitarie.

Test ammissione medicina 2020

Test professioni sanitarie 2020

PRENOTA IL COLLOQUIO INFORMATIVO: https://www.aisde.it/it/contacts/

I commenti sono chiusi

https://www.aisde.it/wp-content/uploads/2020/03/banner-sito-AISDE-Skype-Call-2.png